Appuntamenti

La domenica e il giovedì di Basilicon Valley 



Diamoci appuntamento!

tempo di lettura: 1 minuto e 20 secondi

In tutta onestà, non ci aspettavamo una risposta così viva da parte vostra. Questo valorizza l’umiltà e i buoni propositi di questo progetto e avvalora la tesi che tutto ciò che è fatto con cuore, coraggio e volontà, viene sempre premiato. Sentiamo, quindi, di dare il 200% in più rispetto a ciò che avevamo immaginato: la vostra partecipazione ci mette nelle condizioni di mandare avanti un percorso importante, quello di raccontare tutto nel rispetto assoluto  della verità, lasciando i capri espiatori al pranzo della domenica di Pasqua, insieme alle patate.
Pertanto, in sintonia di pensieri, abbiamo deciso di dare anche un tono scadenzato ai contenuti: il giovedì sarà dedicato alle inchieste, che partiranno da ricerche effettuate da noi/voi, verificate e poi pubblicate e diffuse, in modo che siano a conoscenza e a portata di TUTTI. Potete inviarci il materiale (o i prodotti finiti, in tal caso pubblicati con i vostri nomi) tramite messaggio privato sulla pagina Facebook “Basilicon Valley” oppure all’indirizzo email basiliconvalley@libero.it. Ci riserviamo la facoltà di decidere cosa sia meritevole di pubblicazione e cosa no, perché non possiamo permetterci di diventare uno sfogatoio. 
La domenica, invece, per soccombere alla passività delle “vite in diretta” propinate dalle nostre amiche reti nazionali, faremo finta di scrivere un romanzo d’appendice, che vi faccia ridere, sognare e dire che siete contenti assai di essere lucani. Magari poi lo diventa davvero, un romanzo.
Questo nostro “esperimento” – ci piace chiamarlo così perché implica il mettersi in gioco per una causa - potrà estendere il suo raggio  diventando vetrina di promozione per gli imprenditori della nostra terra che vogliano farsi conoscere.

Tutte queste buone intenzioni hanno bisogno di collaborazione, e se questa viene meno, porta via con sé la ratio del progetto. E crediamo che nessuno di noi lo voglia: lo stiamo dimostrando

Nessun commento:

Posta un commento